! Senza una colonna

“Il partner esce con false storie su di me e le racconta agli altri”

Ho visto accidentalmente la corrispondenza di una ragazza con la sua amica, in cui mi ha incolpato in ogni modo. Ha iniziato a controllare periodicamente il suo telefono. E c’è tale natura selvaggia! Si lamenta di me con un amico, un collega, figlio di un figlio, in una chiacchierata di compagni di classe, conoscenti e ancora un diavolo sa chi. 80 percento delle storie – una bugia inventata da essa.

Ho cercato di parlarle della relazione, dice che va tutto bene. Perché sta facendo questo e cosa dovrei fare?

Albert, cosa vuoi esattamente fare? Si scopre che una brutta situazione su entrambi i lati. La tua amica non dice le cose più piacevoli dietro di te, ma rompi il suo spazio personale, leggendo segretamente la sua corrispondenza.

Perché continui a farlo, una volta che imparate qualcosa di spiacevole per te sta accadendo lì? Cosa ti dà conoscenza delle parole del tuo partner affrontato a te? E cosa vorresti cambiare in questa situazione? In modo che un amico generalmente smetta di parlare di te? Per parlare solo bene?

Il modo migliore per conoscere le ragioni dell’atto è parlare onestamente

Sì, sembra gioia per gli scolari, ma spremere Italia Farmacia 24 l’altro e prova a spostare i fianchi nel ritmo. Il piacere sarà più di quanto sembri!

con un partner. Puoi chiedere alla tua ragazza di mostrarti la corrispondenza e raccontarti la storia quando hai visto un pezzo di dialogo e ti ha causato stupore. Onestamente, eri spiacevole. Che vorresti sapere cosa sta succedendo e perché le sue parole non coincidono personalmente con le parole dietro di te.

Ma preparati al fatto che rifiuta di fare questo, dopo tutto, questa è la parte segreta della sua vita. Tuttavia, avrai l’opportunità di identificare la tua posizione su questo argomento. E sulla base delle parole e delle azioni di un amico, sta già decidendo se sei pronto a sopportare una tale linea di comportamento.

Leave A Comment

Your Comment
All comments are held for moderation.